Recensione organizer della Bubm

Recensione organizer della Bubm

Nella recensione precedente abbiamo cos’è e come scegliere un organizer porta tecnologia da viaggio.

Come abbiamo detto in quella recensione abbiamo deciso di testare e recensire più di un organizer in modo da venire incontro alle varie esigenze dei nostri followers.

Infatti facendo una semplice ricerca in rete troviamo tantissimi modelli che spaziano in termini di forme, dimensioni, tipologie, ecc …

In questa recensione ci soffermeremo sul modello BAG che non è solo un semplice organizer da viaggio ma anche una borsetta grazie alla comoda maniglia posta nella parte superiore.

Prima di procedere con la recensione vera e propria vorrei riepilogare le caratteristiche principali da tenere a mente quando si vuole acquistare un prodotto di questo tipo, che sono:

  • Materiali con cui è realizzato l’organizer;
  • Dimensioni dello stesso;
  • Chiusura dei vani;
  • Numero di scompartimenti.

Vi ricordo che potete leggere la guida completa al seguente link:

Bubm (Borsa organizer universale da viaggio)

Rispetto all’organizer recensito in precedenza (Jamber) possiamo notare come questo non solo è più grande ma è anche dotato di molti scompartimenti ed uno dei quali modulare.

Questo organizer bag è realizzato in nylon con dimensioni 23.8×16.5×9 cm quindi simile al precedente che abbiamo trattato ma di molto più alto visto che ha degli scomparti in più.

Nello specifico è dotato dotato di 8 anelli elastici, 8 piccole tasche in rete, 3 grandi tasche con cerniera, uno scompartimento per tablet ed uno scomparto modulare alto circa 6 cm.

Ci sembra la soluzione perfetta per chi ha numerosi oggetti come tablet, cavi, pendrive, alimentatori ed hard disk.

Valutazione del Bubm

Dopo averlo provato per diverso tempo possiamo dire che fa egreggiamente il suo lavoro e siamo rimasti sorpresi dalla quantita di spazio disponibile.

Neanche la famosa borsa di Mary Poppins poteva contenere cosi tanta roba!

Proprio per questi motivi ci sentiamo di consigliarvelo vivamente grazie anche al prezzo competitivo a cui è venduto.

Infatti potete acquistarlo su amazon a soli 18,99 € in varie colorazioni che vanno dal classici nero o griggio a colori più particolari come rosa o blu.

Sicilia Review

Un pensiero su “Recensione organizer della Bubm

  1. Io la utilizzo per metterci i miei trucchi quando viaggio ma anche per riporre il caricabatterie del mio iphone visto che lo dimentico sempre a casa.

    In questo modo sono sicura di non dimenticarmelo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *