Recensione Organizer Tech

Recensione Organizer Tech

Per tutti quei viaggiatori che neanche in vacanza riescono a separarsi dai propri presidi elettronici, per chi ha la passione per la fotografia o per quelli che come noi si portano sempre la casa sulle spalle, una custodia che protegga i dispositivi più delicati è sempre una buona idea.

Gli Organizer porta tecnologia da viaggio sono un accessorio utile a riparare e custodire tutti gli strumenti tecnologici che sono ormai essenziali nella vita di tutti i giorni.

Trovare la giusta custodia o borsa per portare cavetti e tecnologia tuttavia non è semplice, in quanto in commercio e nei negozi tradizionali sono in vendita modelli di varie dimensioni, forme, tipi e colori.

Infatti ogni organizer per tecnologia da viaggio ha delle caratteristiche che lo rendono unico e per questo motivo abbiamo deciso di creare questa guida.

Iniziamo a vedere quali sono le caratteristiche per scegliere il miglior organizer per tecnologia da viaggio:

  • Materiale: Principalmente sono in pelle o sintetici e molti di essi sono realizzati in tessuto impermeabile;
  • Dimensioni: Esistono organizer di tutte le dimensioni quindi tocca a noi scegliere quello giusto;
  • Chiusura: Esistono diversi tipi di chiusura per gli organizer per la tecnologia. La chiusura tipica è quella con zip, ma potrai trovarne in commercio con chiusura a clip, con elastico e a strappo;
  • Scomparti interni: Una delle caratteristiche più importanti di un organizer è il numero di tasche e di scompartimenti interni ove riporre cavetti, caricatori, adattatori, ecc …

Ora che abbiamo visto le caratteristiche principali da considerare quando si acquista un organizer per tecnologia da viaggio andiamo a recensire e testare il primo dei tanti che stiamo testando per voi.

Jamber (Organizer universale da viaggio)

Nonostante le piccole dimensioni (24x17x3 cm), questo organizer per prodotti elettronici ha una buona capacità, grazie a un design interno user-friendly; è inoltre molto resistente e sicuro essendo dotato di doppia cerniera con chiusura impermeabile.

Nello specifico è dotato dotato di 7 anelli elastici, 5 piccole tasche in rete, 1 grande tasca principale con cerniera ed una tasca posteriore (esterna) per riporre IPAD o smartphone.

Andando ai materiali è realizzato in Nylon impermeabile con una spugna morbida all’interno per proteggere i nostri dispositivi da piccoli urti.

Valutazione del Jamber

Dopo averlo provato per diverso tempo possiamo dire che fa egreggiamente il suo lavoro ma le sue dimensioni compatte lo rendono poco pratico per chi ha molti dispositivi o cavi da riporre.

Nello stesso tempo risulta utilissimo per chi come noi vuole un organizer minimal per portarsi l’indispensabile quando usciamo di casa.

Infatti noi di Sicilia Review lo utilizziamo principalmente come organizer di base con all’interno cavi per alimentare lo smartphone, adattatori per smartphone e fotocamera, powerbank, pendrive ed il nostro immancabile IPAD.

Se anche voi interessa potete acquistarlo su Amazon al modico prezzo di 11,99 € ed al momento della stesura di questa guida Jamber regala 5 fascette in velcro extra.

Sicilia Review

2 pensieri su “Recensione Organizer Tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *