Recensione trimmer della Fitfort

Recensione trimmer della Fitfort

Chiunque di noi ha, dei peli nel proprio naso o sulle orecchie, che funzionano da “filtro anti-sporco” per protegge le aree più sensibili dagli agenti inquinanti e da altra sporcizia che non desidereresti sicuramente avere all’interno. Con l’età, tuttavia, questi peli interni tendono a sporgere dai loro punti nascosti mettendo in imbarazzo i loro “proprietari”.

Siamo sicuri che sarai d’accordo con noi che trovare un tagliapeli che sia performante, potente ma allo stesso tempo facile da usare non è proprio un compito facile.

Infatti girovagando per il web c’è ne sono di vari tipi e marche, ma noi siamo rimasti colpiti dalla versione offerta da FITFORT.

Unboxing taglia peli trimmer della FITFORT

La scatola è molto compatta e contine solo il trimmer con un semplice penello per pulirlo.

Per quanto riguarda il design del packaging siamo rimasti soddisfatti infatti nella parte frontale troviamo la foto del trimmer e nella parte posteriore delle semplici indicazioni sull’utilizzo.

Invece ai lati troviamo i riferimenti del prodotto e della ditta con un qcode per poter scaricare la loro app.

caratteristiche hardware del trimmer

Il manico e l’intera struttura del tagliapeli sono rivestititi in gomma (colore nero) che vi garantisce una comodità e un controllo davvero insuperabili.

Anche con le mani bagnate, potrai avere una presa sicura e stabile grazie al materiale antiscivolo di cui è composto.

Per quanto riguarda le lame a doppio filo sono ricurve in modo da tagliare dall’alto e dai lati mantenendo i peli al giusto spessore per il naturale filtraggio.

Un altro fattore che aumenta la sicurezza del tagliapeli è senza dubbio il cono che permette di guidare i peli in direzione delle lame. Così facendo queste non entreranno in contatto con la tua pelle e potrai dimenticarti dei piccoli incidenti di percorso.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi abbiamo riscontrato un lieve surriscaldamento del trimmer se utilizzato per lungo tempo cosa che non succcede quasi mai essendo molto veloce nel tagliare i peli in eccesso.

Come funziona questo taglia peli trimmer della FITFORT?

Il suo funzionamento è molto semplice infatti nella confezione non troviamo nessun manualetto di istruzione.

Ma tornando al prodotto ci basterà inserire una batteria doppia A per intenderci quella per gli orologi da parte e/o telecomandi per averlo pronto all’utilizzo.

Non vi preoccupate di utilizzare una batteria ricaricabile infatti il tagliapeli trimmer della FITFORT consuma cosi poco che con una batteria potete fare comodamente 6 mesi ma anche più.

Dobbiamo essere sinceri non tutti i tagliapeli sono performanti e potenti, specialmente quelli che funzionano a pile.

Però questo trimmer della FITFORT è una bellissima eccezione a questa regola.

Andando all’utilizzo vero e proprio ci basterà premere sull’unico pulsante presente sul trimmer della FITFORT per avviarlo ed iniziare a tagliare i peli superflui.

L’unica pecca secondo noi è la mancanza di una lucina led che ci permette di vedere l’area su cui stiamo intervenendo.

Purché si mantenga sempre al meglio e funzionante, anche un tagliapeli elettrico ha bisogno di mantenimento e di una pulizia completa.

Per questo motivo FITFORT fornisce una spazzolina per rimuovere i peli in eccesso.

Inoltre essendo resistente all’acqua, potrai anche usare il getto d’acqua del rubinetto per una pulirlo migliore, anche se noi lo sconsigliamo visto che l’acqua del rubinetto è piena di calcare che potrebbe danneggiare a lungo andare il nostro trimmer.

Conclusione e prezzo

Dopo averlo testato a fondo possiamo dire di essere rimasti soddisfatti della qualità del taglio e del design dello stesso per non parlare della sua ergonomia.

Prendendo anche in considerazione il suo prezzo di solo 9€, ci sentiamo di consigliarlo se state cercando un taglia peli trimmer compatto ma nello stesso tempo performante e potente.

Voi cosa ne pensate, Lo comprerete opppure no?

Sicilia Review

2 pensieri su “Recensione trimmer della Fitfort

  1. Comprato per me e mio figlio sotto vostra indicazione e devo dire che taglia alla perfezione e non fa alcun rumore.

    L’unico neo è che scalda un pocchettino se lasciato accesso per tanto tempo come da voi indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *